Eadvout

sabato 4 marzo 2017

CHA•VAL Milano ipnotizza con i “Fuochi Artificiali”

CHA•VAL Milano ipnotizza con i “Fuochi Artificiali
Valentina Gestri Paolucci_portrait
Eleganti esplosioni di colore per i nuovi accessori di CHA•VAL Milano, due veri e propri “fuochi artificiali” in seta 100% Made in Italy che catturano l’attenzione ipnotizzando con raggi concentrici dai colori forti e decisi. Optical chic il risultato, per un accessorio che può essere portato in modo evergreen vintage al collo, come le grandi dive del passato che non tramontano mai, ma che reinventato in modo contemporary cool può fare la differenza quando utilizzato per personalizzare una borsa o ancora usato come bandana o pulsera, con un risultato quasi street style di ricerca.
Come tutte le creazioni di CHA•VAL Milano, l’arte si racconta sulla seta ed anche i “fuochi artificiali” raccontano una storia:

L’innesco è semplice. Gli occhi si incontrano in un posto qualunque, ma si trovano, si trovano nonostante qualunque cosa succeda intorno a loro o da qualunque altra parte nel mondo. Ci sono alcuni secondi di attesa, di crescente ascesa, talmente rapida che  non si ha il tempo nemmeno per le vertigini.
Quei secondi in cui è chiaro come il sole, che per quelle due persone, a quel doppio paio di occhi, basterebbe un solo sguardo in comune per tutto il resto della vita.
L’ascesa è finita:  Fuochi d’artificio.

credito: CHA•VAL Milano

Nessun commento:

Posta un commento